Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

31/12/2022

Spilla uncinetto

 Ciao a tutti,

volevo mostrarvi alcune spille da me create per adornare alcune sciarpe o maglie anonime, credo fortemente che i dettagli facciano la differenza ^_^

a volte capita di creare un outfit e specchiandosi ci accorgiamo che manca qualche cosa ed è sufficiente aggiungere una collana, un accessorio che modifichi l'immagine riflessa.

Personalmente amo ton su ton, ma apprezzo anche gli abbinamenti multicolor.

Detto ciò vi auguro un felice anno nuovo buon 2023 a tutti.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...