Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

04/06/2023

Scialletto nonna uncinetto

Ciao a tutti,

come non creare uno scialletto stile dolce nonnina?

Il ricordo della mia cara nonna scomparsa in dicembre 2021... ho molta nostalgia  delle sue coccole e gli abbracci e la pazienza.

Questo scialletto la ricorda in modo particolare anche se non è  come il suo direi che si avvicina parecchio, ne ho fatti di diversi colori purtroppo non ho foto da mostrare ma sono della stessa tecnica che vedete ora in questa foto.

 In programma farò uno anche per me chissà se la mia piccola nipotina avrà la stessa sensazione e lo stesso ricordo...

Spero di arrivare a insegnarle tutto quello che conosco dei miei hobby /passioni e  non meno importate altri valori, ora ha solo 2 anni ^_^

QUI trovate le spiegazioni 

Un salutone. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...