Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

08/05/2011

Borsa spesa



Per  la festa della mamma ho pensato a qualche cosa di utile.......................................... Borsina per la spesa
Quella rossa è per  mia suocera, l'altra è per  mia madre, dentro sono foderate e molto resistenti, già consegnate e da come ho visto molto apprezzate. Il tutorial l'ho trovato su " Sartoria Monella"

 Tantissimi auguri a tutte le mamme del mondo

11 commenti:

  1. Silvia sei unica
    detto fatto...
    sì sì ho deciso mi trasferisco per vedere se accanto a te riesco a sbrigarmi di +
    baciotto
    e auguri anche a te

    RispondiElimina
  2. Bravissima Silvia, borse fantastiche ed utilissime, complimenti!!
    Buon pomeriggio!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ci credo che sono state apprezzate, sono fantastiche!
    Complimenti ciao Gina

    RispondiElimina
  4. belle e utilissime queste borse ,ma che bellissima idea che hai avuto

    RispondiElimina
  5. Che forte... bravissima come sempre del resto... Bacioni e auguri :)

    RispondiElimina
  6. davvero bellissime e originali!!! tanti auguri anche a te!!! buona domenica

    RispondiElimina
  7. brava Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bacione

    RispondiElimina
  8. complimenti....un'idea originale...
    Auguri a tutte le mamme!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia le tue borse sono bellissime e di questi tempi molto pratiche bravissima!!!!!!!!!!
    anch'io ho pubblicato qualcosa per la festa della mamma,se hai tempo dai un'occhiata
    baci Carmen <3 <3 <3

    http://acquerellidiparole.iobloggo.com/

    RispondiElimina
  10. arrivo qui per caso, bellissime queste borse e anche molto pratiche :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao, carissima, bellissime e molto utili, hai sempre idee geniali!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...