Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

08/05/11

Borsa spesa



Per  la festa della mamma ho pensato a qualche cosa di utile.......................................... Borsina per la spesa
Quella rossa è per  mia suocera, l'altra è per  mia madre, dentro sono foderate e molto resistenti, già consegnate e da come ho visto molto apprezzate. Il tutorial l'ho trovato su " Sartoria Monella"

 Tantissimi auguri a tutte le mamme del mondo

11 commenti:

sbrenzola ha detto...

Silvia sei unica
detto fatto...
sì sì ho deciso mi trasferisco per vedere se accanto a te riesco a sbrigarmi di +
baciotto
e auguri anche a te

bilibina ha detto...

Bravissima Silvia, borse fantastiche ed utilissime, complimenti!!
Buon pomeriggio!
Carmen

GINA ha detto...

Ci credo che sono state apprezzate, sono fantastiche!
Complimenti ciao Gina

maria antonia ha detto...

belle e utilissime queste borse ,ma che bellissima idea che hai avuto

Maria ha detto...

Che forte... bravissima come sempre del resto... Bacioni e auguri :)

katia ha detto...

davvero bellissime e originali!!! tanti auguri anche a te!!! buona domenica

mina ha detto...

brava Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bacione

Andreina ha detto...

complimenti....un'idea originale...
Auguri a tutte le mamme!!!

carmen ha detto...

Ciao Silvia le tue borse sono bellissime e di questi tempi molto pratiche bravissima!!!!!!!!!!
anch'io ho pubblicato qualcosa per la festa della mamma,se hai tempo dai un'occhiata
baci Carmen <3 <3 <3

http://acquerellidiparole.iobloggo.com/

Nora ha detto...

arrivo qui per caso, bellissime queste borse e anche molto pratiche :)
un abbraccio

Elisa 2011 ha detto...

Ciao, carissima, bellissime e molto utili, hai sempre idee geniali!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...