Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

11/05/11

Shopping bag



Cosa sarà mai il nuovo sal di Lella così tanto misterioso????



Un'intrigante Shopping bag!!



Bella vero???? grazie mille Lella delle spiegazioni, ne farò tesoro un abbraccio.

6 commenti:

sbrenzola ha detto...

bellissima Silvia
anche l'accoppiamento dei colori

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ahhhhhh, ora le vedo bene le apine, veramente molto coccola questa borsa!!!
Brava Silvia e brava Lella!!
non mi sono mai iscritta ai Sal... certo però che i risultati sono formidabili... quasi quasi ci provo pure io!!

Andreina ha detto...

ma che bella........mi piace!!!!

mina ha detto...

non l'avevo vista.
BELLISSIMAAAAAAAAA

mamanluisa ha detto...

bravissima! .....bella anche nel colore!!!!!

silvia 66 ha detto...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Shopping bag":

ahhhhhh, ora le vedo bene le apine, veramente molto coccola questa borsa!!!
Brava Silvia e brava Lella!!
non mi sono mai iscritta ai Sal... certo però che i risultati sono formidabili... quasi quasi ci provo pure io!!
Questo commento non sono riuscita a pubblicarlo mi dice inesistente!!! E' di Paola .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...