Questa è la tenda dell'ingresso, una volta scelto il disegno, e realizzato, l'ho applicato alla stoffa di puro lino, (anche se il lino si stropiccia molto, è il materiale più elegante e resistente!)
Mi vergogno dirlo, ma la tenda non è stirata come si deve ma quando ho fretta di fare vedere qualche cosa..........lo schema lo metto QUI
ciao Silvia...che dire ....sono rimasta a bocca aperta....e' un capolavoro!!!! 110 e lode!!! ciao
RispondiEliminaVeramente incantevole: Silvia sei bravissima.
RispondiEliminaBuona settimana
Ciao Silvietta, mmmmm come ti capisco... anch'io quando ho fretta di far vedere non stiro, non sistemo...insomma.... mal comune mezzo gaudio!!! hahahahahaha
RispondiEliminabellissime le tende... veramente belle!!! ma quanto ci hai lavorato?? sarà che io di uncinetto, filet, tombolo e di tutte quelle cose lì non ci capisco nulla... però gli occhi per ammirare ... quelli ci sono ... devo dire che sono rimasta di stucco!!!
bravissima!!!
Che meraviglia di tenda, cara silvia! Complimenti! Io amo tantissimo le tende in lino e uncinetto e ne ho realizzate alcune. Altre le ho progettate, ma le ha realizzate mia madre. Se vuoi vederne alcune visita il mio blog. Del tuo bellissimo medaglione ho lo schema, ma il mio problema è che i tondi mi vengono ovali a causa della mia mano strettissima.
RispondiEliminaA presto,
Rosa