Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

24/05/10

Salva goccia per alcune persone speciali

 Un oggettino sfiziosino e simpatico: il "salvagoccia".


P.s. la miciotta nello sfondo è la più grande, si chiama Muffy.

L'idea è quella di presentare una bottiglia di liquore e di non sporcare la tovaglia o il piano d'appoggio ...... e il sapore di una bevanda  alcolica la si gusta con moderazione e con maturità.

5 commenti:

Andreina ha detto...

brava.....che bella idea!!!!

e dal vero son ancora più belli.........

rubino26 ha detto...

bellissimi e carinissimi specie visti dal vivo come ho avuto i piacere di vederli Sabato 22 Maggio Giornata favolosa trascorsa assieme a delle persone Speciali

mina ha detto...

La mia Silvia............. tutta testa!
Bravissima

Graziana ha detto...

che belli... molto originali!
Ciao Silvia!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Silvietta, fotografati così tutti assieme sono bellissimi, inutile dirlo, un pensiero che ho apprezzato moltissimo!!!
grazieeeeeee
ciao
Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...