Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

16/08/2010

istantanee


   Ecco alcune foto che mi descrivono:
In vacanza con i gomitoli sempre a portata di mano, il sole , la risacca del mare, il rilassamento. Quella cosa che non ti dice" o cavolo devo fare la cena metto via il tutto!"
Premetto cucinare mi piace tanto, ma ogni tanto non pensarci non guasta!!!! Per cui questa mini vacanza  ha esordito l'effetto desiderato, quello del rilassamento a tempo pieno.
Ho visto Blog favolosi niente a che fare con il mio, che in confronto sembra un disegno prodotto alle elementari, ma spero che le mie blogherine si possano quanto meno divertire vedendo quello che crea una spero simpatica pazzoide come me!!!!
Nella seconda foto, ovviamente invernale, mi descrive nei dettagli.
L'ho intitolata al lavoro in cumpa, Le mie due fantastiche micie Muffy e Memole non mi abbandonano mai, ma se abbandono io il lavoro che eseguo, allora si che sono guai, incominciano a stiracchiare tutto quello che assomiglia ad una palla da giuoco, con il sicuro rischio di ritrovare il lavoretto in esecuzione ai minimi termini sindacali, ma io le adoro,  l'affetto che mostrano nei miei confronti è impagabile. 
Addirittura nella seconda foto sono per metà in pigiama ( mi piace stare comoda), ho le calze di mio marito (ogni tanto metto qualche capo che gli appartiene; perchè? Bo non so!) provate voi a capirmi! Così vi lascio intuire come sono. Un affettuoso saluto da Silvia 66

5 commenti:

  1. Silvia, che belle le tue micette, anch'io ne ho una, Nuvola, ma dopo il trasloco l'ho dovuta lasciare dai miei in campagna dove era abituata perchè qui, dove abito adesso, a piano terra in una casetta a schiera, la strada è veramente troppo pericolosaa,in compenso la mia mamma l'adora.
    Per il blog, devo dire che se consideri il tuo elementare allora io dovrei chiuderlo, pensa che non sono neppure riuscita ad aggiungere il calendario oppure il conto dei giorni che Mancano a Natale,e l'elenco dei blog che seguo, oppure qualche immagine di blog candy, insomma , direi che il tuo blog è carino, e poi in fondo in fondo sono i lavori ed i post che sono importanti.
    ciao Silvia

    RispondiElimina
  2. Sembro io!!!!!^_^
    Credo che noi tutte non riusciremo a stare troppo tempo senza i nostri amati uncinetti fili cotoni etc!!!
    I tuoi micioni sono davvero adorabili..
    Per quanto riguarda il blog, secondo me è importante il contenuto e non la veste grafica, poi vedrai che piano piano troverai quella che più ti si addice..se hai qualche problema fammi sapere magari so risolvertelo ;)

    RispondiElimina
  3. Per Maria
    Grazie mille per tutto un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. per Silvia
    Grazie mille del tuo pensiero carinissimo un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao!Silvia questa foto e'Meravigliosa !!!!Lo sai che fare l'uncinetto e' una vecchia meditazzione Zen ,riequilibria lenergia di chi lo fa' e'chi gli sta intorno,io ne'sono felice !!!!!!!Un forte Abraccio!!!!Buona Domenica!!!!Bacioni!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...