Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

19/08/2010

Presine

Queste presine sono pensierini che ho voluto fare ad alcune amiche, sono molto semplici ma fatte con il cuore, peccato  i colori  non rendono giustizia! Sono un pò una frana con la macchina foografica, non ingrano tanto! Questa è la variante con la coccinella, quella azzurra è estiva e la rossa fa tanto Natale.

7 commenti:

  1. Olá il mio amico caro!
    Sono venuto ringraziare il relativo affetto ed il gusto di chiamata… molto quando leggo i relativi commenti, siete molto affectionate… ritornate ogni volta che desiderare…
    baci enormi….è con il dio.

    RispondiElimina
  2. Sono belle, e nn preoccuparti per le foto, anch'io a volte guardando quelle di alcuni blog mi sento "morire", ma in fondo se si vede il soggetto è poi quello che conta.Belle idee per Natale e per riciclare degli avanzi di filato.
    A presto.Silvia

    RispondiElimina
  3. Anche io sono appassionata di lavori all'uncinetto. Mi sono messa tra le tue sostenitrici cosi ti seguo. Ciao Gina

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Passo per ringraziarti per la tua visita e per il tuo gentilissimo commento.
    Ho gironzolato un po' nel tuo blog e ho visto le tue tendine con bordo a filet. Molto carine! Hai risolto poi per il tramezzo? Penso anch'io che un semplice disegno geometrico sia la soluzione migliore. Se ti serve qualche schema sono a tua disposizione.
    Buon fine settimana!
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Rosa stò cercando sui miei molteplici libri ma più ne vedo e più sono indecisa: mi piacciono tutti!!! sono oberata dalle molteplici richieste della mia bimba, appena mi libero prometto incomincio un abbraccio grossissimo

    RispondiElimina
  6. belle e quella bianca e rossa sa proprio di Natale....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...