Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

24/10/10

Rotolo di tacchino

 Ecco a voi il mio rotolo di tacchino

 Ingredienti: 400 gr carne macinata di tacchino, 2 salsicce, 1/2 panna (io uso quella di soya), 2 carote medie,  pochissima cipolla, una manciata di formaggio grattugiato, un uovo, sale aromatico noce moscata. Amalgamare la carne macinata (escludendo ne una manciatina) con la panna e il sale, stendere sulla carta da forno, aggiungere gli altri ingredienti tritati (cipolla carote salsiccia formaggio uovo, e la manciatina del macinato tenuto a parte) e stenderli sulla carne, arrotolare delicatamente il tutto chiudendo i lati. Per evitare che si sfaldi, lo metto in freezer per 15/20 minuti, lo inforno in una teglia anti aderente per 15 minuti circa a 160 ° senza girarlo, (sembrerà quasi lesso), poi alzo il forno a 220° facendo attenzione girandolo spesso.
 La concia dell'arrotolato può variare a secondo del gusto, io ho messo : olio,rosmarino, aglio, un bicchiere di vino bianco e pronto in disparte un pentolino con l'acqua e il dado non si sa mai che asciughi troppo. Tagliare e... buon appetito.

5 commenti:

sbrenzola ha detto...

buona domenica...
già pronto il pranzo...
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww

mina ha detto...

bella l'idea dei 20 minuti in freezer..........te la copio. Baciotto

Andreina ha detto...

mi sa che sono in ritardo.....te lo sei pappato già tutto!!!!!
Buona domenica.....

Elisa2011 ha detto...

Mangiato tutto o ne è rimasto un po' per me? Brava Silvia!

Rosanna ha detto...

Lo proverò sicuramente......sembra buonissimo!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...