Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

24/10/10

Torta di pesche sciroppate

Ecco la mia torta di pesche è una variante della ricetta di Elisa da cui ho preso spunto.
110gr farina, 100 gr fecola 170 gr zucchero, 70 gr burro, 1 vasetto di yogurt al limone, 1 busta di lievito vanigliato, 2 uova, un vasetto di pesche sciroppate, una manciatina di noccioline tostate e tritate,  una manciatina di gocce di cioccolata, vanillina. Frullare 70 gr zucchero con 70 gr di burro fino a farlo diventare una crema, spalmare il tutto nel fondo della tortiera, distribuire le pesche tagliate e le noccioline tritate.
 Frullare le uova con il restante zucchero, aggiungere lo yogurt, un bicchierino di liquido delle pesche ( lo sciroppo) e aggiungete il resto degli ingredienti, per ultimo le gocce di cioccolato,  versare nella tortiera e infornare a 160° circa x 40 minuti (ogni forno è a se quindi adattate la temperatura e il tempo nel vostro forno)

6 commenti:

un filo per creare ha detto...

...quasi quasi una fettina per merenda...
deve essere davvero buona. Elisa

sbrenzola ha detto...

che domenica in casa Silvia oggi
e bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andreina ha detto...

ne è rimasta una fettina??????

Elisa2011 ha detto...

Brava Silvia, ha fatto una torta fantastica!!!
Sarà buonissima!!!

mamanluisa ha detto...

golosona!!!!

Maria Alice Marques ha detto...

Fantastico blog !Adorei!
Bjos
Alice Marques

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...