Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

09/11/2010

Tovagliette ricamate

Queste sono due tovagliette che ha creato mia mamma, il ricamo l'ha fatto lei, il pizzo è una mia iniziativa, mi sono ispirata al blog di Dessa

11 commenti:

  1. olá il mio amico caro come siete?
    lavoro gorgeous….Ero molto felice nel vedere che voi che ha parlato in me nel relativo postagem obbligato… per la sorpresa…
    bacio enorme nel relativo cuore!

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuhhhhhhhh, che meravigliaaaaaaaaa!!!
    il pizzo dona moltissimo e li rende davvero speciali!!!
    nemmeno questi passeranno inosservati e alla tua mamma piaceranno tanto, ne sono sicura!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!Silvia sono due lavori Stupendi un Bellissimo connubio!!!Fai i conlpimenti alla tua mamma !!!!Bravissime!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  4. ma che belle! complimenti a te e alla tua mamma. Baciotto

    RispondiElimina
  5. complimenti per il lavoro della tua mamma e per il tuo tocco creativo.........

    RispondiElimina
  6. Olá Silvia querida,
    Grata pelas visitas e comentários carinhosos no meu blog.
    Adorei os bordados de sua mãe, ficou bléssimo!!!Parabens pra ela e pra voce.
    Beijos do Brazil,
    jud-artes

    RispondiElimina
  7. Ola minha flor!vim agradecer sua visita e comentario,a toalha bordada ficou linda,te desejo um otimo fim de semana,beijos Mariah.

    RispondiElimina
  8. ciao Silvietta, prima di tutto complimentoni oni oni alla tua mamma...e' bravissima a ricamare e poi 110 e lode a te per il pizzo....ottimo lavoro ip ip ip urrrraaa!! a entrambe..ciao e buona domenica naturalmente...ciaoooooooo!

    RispondiElimina
  9. sono passata per ................ abbracciarti!

    RispondiElimina
  10. Bom dia.
    Olha amei o bordado da sua mamãe.
    bjs.
    tenho um blog faça uma visitinha. Angelica Maria Artes..

    RispondiElimina
  11. Hola Silvia! pasé para agradecerte todos tus comentarios, siempre estás ahí con bellas palabras para mis trabajos, gracias!!. Tus trabajos, por supuesto, bellísimos!!También se ve que cocinás súper bien!!A mi me encanta la cocina, ahora cuando terminen las clases(mitad de diciembre) comenzaré a realizar algunas delicias y se las mostraré para que se deleiten aunque sea por foto!!cariños

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...