Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

09/11/2010

Altro cappellino

 Versione cappellino grigio in rosso.... Peccato per le foto, non evidenziano il fiocco.
Questo l'ha voluto mia figlia uguale al mio e non c'è stato verso di farlo in altro modo uffi!!! Indossato  è un'amore.
Ciao a tutteeeeee

9 commenti:

  1. è bellissimoooooooooooooooooooo
    mi piace questo rosso molto più di quello grigio
    brava Silvia e fortunata Carlotta

    RispondiElimina
  2. Il cappellino grigio è bellissimo ma rosso è favoloso!

    RispondiElimina
  3. Che bello che è.... il fiocchetto poi è carinissimo brava :)

    RispondiElimina
  4. ciao silvietta, scusa se arrivo in ritardo... è un periodo ricco di impegni!! una cappatina veloce sono riuscita a farla!! favoloso questo berretto... così in rosso non si passa inosservati :)
    bacioni

    RispondiElimina
  5. il fiocco si vede e mi piace il tuo cappello...........

    RispondiElimina
  6. sono passata di qua............ per darti un abbraccione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...