Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

06/02/2011

Centro a filet

Cercando un'altra cosa ho trovato questo centro a filet che avevo fatto mesi fà, mancava solo il contorno, non mi rammento il motivo per cui o per chi  l' avevo  fatto forse volevo fare un'introdò per una tovaglia?? Bò!!! Ma si può essere così stordite??? Non trovo nemmeno dov'è lo schema, ma ho la casa con i folletti dispettosi???? Oppure corri e corri metti qua e appoggia là  lo sposto dopo...... e  non mi ricordo dal naso alla bocca, oppure è l'età!!!! A voi capita????

8 commenti:

  1. A me capita tutti i giorni...... ma io sono assolutamente sicura c eho i folletti in casa!!!!!

    RispondiElimina
  2. a me capita sempre così,ma sai che cosa è ?non è l'età è la creativitàche ci tiene la mente occupata e quindi distratta.quindi non ti preoccupare continua così che va bene.son contenta che ti piace il centrino,un abbraccio maria antonia

    RispondiElimina
  3. ciao Silvietta....mah!! per caso i miei folletti si sono trasferiti da te??....anche a me succede spesso la stessa cosa...e quando cerco e non trovo..mi va in fumo il cervello...mannaggia!!
    ma tornando al centro a filet......E' BELLISSSSSSIIIMOOOOOO!! Bravissima come sempre..ciao ^-^

    RispondiElimina
  4. capita,capita.....mi sa che questi folletti amano le case dove c'è creatività!
    p.s. bello il centro rosso!!!

    RispondiElimina
  5. ciao mia cara mi piace tanto il centro! bravissima

    RispondiElimina
  6. sei un portento ma scusa ora hai fatto anche la newsletter?

    RispondiElimina
  7. Il centrino è bellissimo, il filet mi piace.
    Certo che sei bella sbadata, io aspettavo quel centrino da un bel po' e non è mai arrivato............sono giovane e la memoria ancora non mi inganna......naturalmente scherzo, e ti mando un abbraccione e un bacione!

    RispondiElimina
  8. il centrino è davvero bellissimo!!!
    anch'io perdo tutto...non la testa perchè è attaccata al collo!!!
    katia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...