Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

10/04/2011

Ho acquistato.....


La Big Shot !!! Finalmente era da tanto che la desideravo. Ieri in fiera a Bologna con altre due amiche Mina  e Dina, mi sono incontrata con la blogher  Annamaria ,dopo aver girato e rigirato e chiacchierato abbiamo fatto una follia!!! 
Ho (abbiamo, eravamo in due a desiderarla!!!) acquistato  questa favolosa macchina per imprimere e tagliare  dalla stoffa al cartoncino.
Ovviamente non mi sono limitata a questo, c'era di ogni, dal cucito creativo al telaio, tantissimi articoli di merceria.....
Insomma un paradiso per me!!!! In pausa, dopo un  continuo girovagare abbiamo incontrato uno stand dove ci offrivano un caffè, potendosi rilassare continuando il lavoro di altre ospiti, a maglia  o uncinetto il tutto devoluto a scopo benefico. Così io e Mina  in pochi minuti abbiamo realizzato questi oggetti, la rosa é di Mina  e il porta cell è mio, manca la foto del continuo della sciarpa a cui ha partecipato attivamente Dina e Annamaria. Mi ripeto davvero in pochi minuti. Bellissima iniziativa e strabella giornata..........!!

10 commenti:

  1. sono davvero felice saper che vi siete divertite!!! ottimo acquisto e ottimi lavori,siete davvero fortissime!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Immagino che meravigliosa giornata... bravissime e complimenti per gli acquisti... ho visto un video che illustrava il funzionamento di questa meraviglia... è favolosa davvero ottimo acquisto. Un bacione e buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. Avrei voluto essere con voi..... sicuramente sarà stata una magnifica giornata con amiche meravigliose. Mi sembrava di aver capito che compere non ne avresti fatte.........ciao carissima!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le vostre Big... se il Paradiso è come una Fiera della CREATIVITA' allora davvero è un POSTO PERFETTO.
    Un abbraccio affettuoso ornella

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo acquisto, piace molto anche a me! prima o poi vedro' di comprarla!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  6. brave......son contenta che vi siete divertite......come mi sarebbe piaciuto esserci!!!!

    RispondiElimina
  7. Per Mina: sono senza febbre , ma non ho ancora voce e mi sento un pò debole, appena riparlo ti chiamo grazie mille baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...