Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

13/04/11

Un'altra avventura...

Ancora un sal di Lella  si tratta di un ricamo alla lavanda, ho appena iniziato sarò in grado???
Speriamo bene... Inizia così un'altra avventura grazie Lella della disponibilità

7 commenti:

katia ha detto...

per ora sembra che sia a buon punto!!! forza sarà bellissimo senz'altro!!!

sbrenzola ha detto...

ma certo che sarai in grado...
un abbraccione e rimettiti presto...

Elisa 2011 ha detto...

Sono sicura che ce la farai alla grande, sarà perfetto come tutti i tuoi lavori. Ciao cara come va?

silvia 66 ha detto...

per Elisa: va non molto bene la voce non 'c'è e la tosse mi tormenta, gli antibiotici mi fanno effetto falqui non sono al massimo delle mie forze in fatti a casa non faccio nulla, dormire è un'impresa appena mi corico comincio a tossire, e allora quando posso mi metto l'ago o l'uncinetto in mano e faccio...

Andreina ha detto...

ci riuscirai sicuramente.......

Silvia mi raccomando riposati...così ti torna la voce....come faccio senza sentire la tua bella risata!!!!!

mina ha detto...

e te lo chiedi???????????????' certo che ce la farai!

Francesca ha detto...

ciao, sto facendo anch'io la lavanda, l'ho appena terminata, invio la foto a lella e vediamo cosa ne pensa. ci incontreremo anche in altri sal sicuramente, ormai sto diventando una fissa con i suoi sal. a presto francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...