Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

15/04/2011

Tendina della scala

 Tra le varie cose da finire in lista c'era anche la tendina per la finestra della scala. Ora con la scusa che sono a casa ammalata e non riesco a fare nulla l'ho ripresa  per terminarla, non è niente di speciale ma mi piaceva il disegno, i bordi sono rifiniti all'uncinetto (peccato per la foto poco chiara). In lista ci sono altre cosucce .... arriverò a terminare anche quelle promesso. Ciao a tutte

8 commenti:

  1. Se questa è una cosuccia come la chiami tu!!! Io non amo molto il ricamo anche se mia madre mi ha fatto ricamare tante di quelle lenzuola!!! E' molto impegnativo e ci vuole tanto di quel tempo...invece l'uncinetto per me è molto rilassante.
    Bando alle chiacchiere sei bravissima, complimenti.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Io la trovo molto bella!!! Complimenti! Mi dispiace che sei malata!

    RispondiElimina
  3. Che bel ricamo che hai fatto! Bravissima.
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  4. E' spettacolare, un ricamo bello e unico, sempre più brava Silvia!

    RispondiElimina
  5. mi spiace che sei ammalata,ti auguro una veloce guarigione!!! la tendina è super
    bun fine settimana

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Spero che tu guarisca presto..la tua tendina sarà bellissima, il ricamo è davvero molto carino ed originale! Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  7. sei super anche col ricamo......mi piace questa tendina....

    RispondiElimina
  8. Complimenti molto bella la tua tenda e anche i tuoi lavori ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...