Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

27/05/11

Cuore per...

Per un'amica che lavora con me, oggi ha finito perchè è interinale, fà parte di quelle persone che non hanno definito il futuro perchè, anche prima della crisi economica, il famoso posto fisso non è più garantito.
Oggi  vedere tutte le ragazze che piangevano e che sperano di rivedersi a settembre, è stato un dispiacere.
Niente posto fisso???? Niente casa, famiglia e figli. Oggi ancor meno di ieri!!! Che tristezza.

Allora care ragazze/i speriamo di rivederci al più presto, con questo augurio dedico a voi il mio cuore porta fortuna!!! In particolare a Donica a prestissimo!!!

10 commenti:

Elisa 2011 ha detto...

Il cuore è bellissimo, accompagnato da parole così vere vale un tesoro, brava Silvia sono lusingata di essere tua amica.

silvia 66 ha detto...

Grazie Elisa io sono lusingata della tua costante presenza e amicizia bacioniiiii

sbrenzola ha detto...

ciao Silvia, non ho parole, e non capisco perchè tante persone non pensano a tutto questo, il futuro per i nostri figli dove è?
dare uno dei tuoi cuori e come dare un pezzo di te
ti voglio bene e onorata di averti conosciuta, anche se io non riesco a fare per te quello che riesci a fare tu per me
un abbraccioneeeeeeeeeeeeee

silvia 66 ha detto...

Annamaria ti voglio bene anch'io, e l'unica cosa che vorrei è che stessi bene ma come dico io!!! un bacioneeeeee

Pamela ha detto...

Hai avuto un pensiero dolcissimo,sei una persona davvero speciale!
Complimenti anche per tutti i tuoi meravigliosi lavori!
Un abbraccio, Pamela

GINA ha detto...

E' vero!devi essere una grande persona se hai dei pensieri così intensi.
Ciao a presto Gina

carmen61 ha detto...

Ciao Silvia bello questo cuore!
forse sono riuscita a mettere questa benedetta foto...adesso provo
ciao un abbraccio!
carmen

mina ha detto...

Hai fatto proprio bene. Speriamo che sta crisi per mancanza lavoro finisca............. non se ne può più

Maite - vitoma ha detto...

Hermoso corazón.
Bss.

Agron ha detto...

Grazie mille del pensiero, e della dedica che hai fatto per me, sei davvero una persona speciale, un'ottima amica, speriamo davvero che mi riprendano al lavoro ma non solo per lavorare e per i soldi, ma anche per rivederti e rivedere le altre. Mi mancate tutte.
Donika.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...