Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

23/05/11

Eccovi la foto di...

Kate, la principessa che ha festeggiato  la Prima Comunione.
Che bella signorina, e con molta soddisfazione mostra la borsina che le ho regalato.

7 commenti:

ornella ha detto...

Una dolce principessina... la prima Comunione e' una tappa commovente,e' giusto venga vissuta BENE, anche con una borsettina deliziosa come questa.
Un abbraccio ornella

Rosa ha detto...

Tanti auguri a questa splendida bimba!
Che vezzosa questa borsettina!
A presto,
Rosa

Andreina ha detto...

propeio una principessa......e ancora compliemnti per la borsettina.......

sbrenzola ha detto...

auguroni alla piccola principessa, la borsina è stupenda ed è indossata benissimo

sbrenzola ha detto...

auguroni alla piccola principessa, la borsina è stupenda ed è indossata benissimo

cate ha detto...

E una vera principessa! E la borsetta sta benissimo con il suo abito!

katia ha detto...

bellissima bimba,sembra una principessa...ti faccio ancora i miei complimenti per la borsettina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...