Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

25/07/2011

Borsa nascondi tutto

Un carinissimo e  utilissimo tutorial di  Lella, mi ha permesso di creare questa borsa porta tutto, dove all'esterno ho applicato Jeremia, il cagnolone in appliquè.
Jeremia ha una sua storia, era un disegno effettuato sulla mia mano  sinistra da un'artista quando ero bimba,  mentre sulla destra mi aveva disegnato un  buffo ragnetto che proverò a disegnare e  riportare su stoffa, vedremo.
Grazie al corso di Sartoria Monella ho imparato a riportare il disegno su modello.
Questo è solo un prototipo, realizzato con stoffe riciclate da maglie e camicie.
Sicuramente non è il massimo, ma in futuro ho parecchie idee in merito da realizzare.

Versione aperta
 Vi chiederete  a cosa serve? Quando sono a casa, prendo il cordless, i gomitoli, l'uncinetto e il disegno metto tutto al centro, chiudo e scendo in giardino, questo si che è riposare!!!!  Un salutone a tutti

7 commenti:

  1. Jeremia è stupendo, e la borsa poi di una utilità davvero sorprendente, la devo fare anche io almeno forse tolgo un pò di caos dal tavolo
    bravissima a te ed anche a Lella e a sartoria monella
    ciao

    RispondiElimina
  2. ottimo lavoro... tutto il lavoro, jeremia compreso che con quella stoffina a quadretti è di una sciccheria unica.... ... la borsa è stupenda e pratica!! questo tutorial me lo sono fatta scappare.... vabbèh... devo ancora finire quello delle ciabattine... meglio fare una cosa per volta no??
    per il resto ti auguro di trovare nei prossimi giorni taaaante ore per rilassarti e riposare in giardino con il tuo kit a portata di mano!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. la trovo davvero stupenda, bravissima

    RispondiElimina
  4. Ola Silvia adorei sua bolsa ficou muito bonita e pratica amei,um bjão.

    RispondiElimina
  5. Brava Silvia, segui sempre con attenzione tutti i corsi e con tutta la tua capacità hai risultati sorprendenti.

    RispondiElimina
  6. E proprio carina! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia,
    piacere di conoscerti sono Valentina e sono approdata al tuo blog da quello di Grazia,crocetteedelizie, complimenti per i tuoi lavori sono favolosi.... :)
    se ti va di fare un salto da me ho due blog... questo di blogger e il principale su splinder

    http://dimensionehobby.splinder.com/

    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...