Jeremia ha una sua storia, era un disegno effettuato sulla mia mano sinistra da un'artista quando ero bimba, mentre sulla destra mi aveva disegnato un buffo ragnetto che proverò a disegnare e riportare su stoffa, vedremo.
Grazie al corso di Sartoria Monella ho imparato a riportare il disegno su modello.
Questo è solo un prototipo, realizzato con stoffe riciclate da maglie e camicie.
Sicuramente non è il massimo, ma in futuro ho parecchie idee in merito da realizzare.
Versione aperta
Vi chiederete a cosa serve? Quando sono a casa, prendo il cordless, i gomitoli, l'uncinetto e il disegno metto tutto al centro, chiudo e scendo in giardino, questo si che è riposare!!!! Un salutone a tutti
Jeremia è stupendo, e la borsa poi di una utilità davvero sorprendente, la devo fare anche io almeno forse tolgo un pò di caos dal tavolo
RispondiEliminabravissima a te ed anche a Lella e a sartoria monella
ciao
ottimo lavoro... tutto il lavoro, jeremia compreso che con quella stoffina a quadretti è di una sciccheria unica.... ... la borsa è stupenda e pratica!! questo tutorial me lo sono fatta scappare.... vabbèh... devo ancora finire quello delle ciabattine... meglio fare una cosa per volta no??
RispondiEliminaper il resto ti auguro di trovare nei prossimi giorni taaaante ore per rilassarti e riposare in giardino con il tuo kit a portata di mano!!!!
un bacione
la trovo davvero stupenda, bravissima
RispondiEliminaOla Silvia adorei sua bolsa ficou muito bonita e pratica amei,um bjão.
RispondiEliminaBrava Silvia, segui sempre con attenzione tutti i corsi e con tutta la tua capacità hai risultati sorprendenti.
RispondiEliminaE proprio carina! Sei bravissima!
RispondiEliminaCiao Silvia,
RispondiEliminapiacere di conoscerti sono Valentina e sono approdata al tuo blog da quello di Grazia,crocetteedelizie, complimenti per i tuoi lavori sono favolosi.... :)
se ti va di fare un salto da me ho due blog... questo di blogger e il principale su splinder
http://dimensionehobby.splinder.com/
baci