Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

14/07/11

Borsa uncinetto

Ultima fatica.................. Ecco qua  il progetto studiato insieme a Annamaria  finito praticamente insieme, è formato da 13 quadrati di tre colori con un punto operato : 1 punto basso, 1 catenella , 1 punto basso.........così fino in fondo. E' foderata con la zip, ho usato il cotone n. 5 
Che ne pensate????

14 commenti:

Andreina ha detto...

brava.....brava....
e i colori sono adatti alla stagione estiva.....
però è un pò piatta....ahahahah....

mamanluisa ha detto...

bella e originale!

sbrenzola ha detto...

ecco Silvia ora cosa iniziamo???????????
è bellissima e quel fioricione
è spettacolare, ma i miei bottoncini come sono????????????
eheheheheh
grazie amica mia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

è il lavoro che uncinettavate al mare??? wow, bello!!! l'azzurro e il sabbia/marrone richiamano proprio il mare!! bacione

mina ha detto...

bravissima....................... mani d'oro!

Tiziana Nidodilana ha detto...

bellissima anche la tua borsa!!!brava! un bacione!

cate ha detto...

Molto carina! Mi piacciono anche i colori!

Elisa 2011 ha detto...

Bellissima, è iniziata bene, in ottima compagnia, non avevo dubbi che sarebbe stato un ottimo lavoro!

carmen61 ha detto...

bellissima anche la tua!!!
adoro questi due colori assieme...mio suocero diceva sempre:
due lavorano per tre!!!........in compagnia tutto è più bello...un po' vi invidio...
ciao Silvia un bacio
carmen

luisa ha detto...

è bellissima e molto originale brava Silvia

Terry ha detto...

Che bei colori, ed il modello è davvero oroginale, complimenti.
Un saluto da Eliany e Terry

girasole75 ha detto...

Ciao Silvia, sul blog di maria antonia ho visto la foto delle tue borsette da spesa.
Sono fantastiche, mia suocera me ne ha regalata una comprata a forma di fragola, ma non sapevo si potessero fare a mano :)
La borsa all'uncinetto è un vero capolavoro

katia ha detto...

la trovo bellissima!!! sei bravissima

mina ha detto...

6 una magaaaaaaaaaaaaaaaa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...