Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

03/08/2011

borsa

Eccomi di nuovo qua con un'altro esperimento; Si tratta di una borsa da passeggio in stoffa senza cerniera,  volendo la  si può applicare, con una semplice chiusura con asola e bottone.
E' da provare, con il caldo indossare il tessuto anziché  l'eco pelle  o altro è veramente piacevole!!!
Le foto non mi vengono un gran che,  pazienza.
Questa borsa è la prima che faccio del genere, la prossima verrà meglio.  Salutoni

14 commenti:

  1. Le borse senza cerniera sono le mie PREFERITE ...
    mi piace eseguirle, ma non cucire la cerniera.
    La tua borsa e' davvero originale e molto bella sia per la forma che per la scelta dei colori.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Per essere la prima sei stata bravissima. Mi piace molto la scelta dei colori.
    Buona giornata
    lella

    RispondiElimina
  3. Te lo ripeto qui pubblicamente:
    La borsa è fatta così bene, che sembra acquistata!
    Sei stata bravissima, ed hai ragione, il tessuto è più piacevole dell'eco pelle, soprattutto col caldo del periodo.
    Brava!!!!!!!!!!!!
    My lucky.

    RispondiElimina
  4. E' molto bella, anche l'accostamento dei colori mi piace, complimenti!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Un esperimento ben riuscito, complimenti
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  6. bella la borsa...per essere la prima è venuta benissimo!vedrai che le borse sono come le ciliegie, una tira l'altra ah ah ah
    ciao carmen

    RispondiElimina
  7. ma è davvero bellissima!!!! sembri un esperta stilita di borsette!!!

    RispondiElimina
  8. ma è davvero bellissima!!!! sembri un esperta stilita di borsette!!!

    RispondiElimina
  9. Veramente molto bella, può essere usata sia con abbigliamento sportivo che elegante, complimenti!

    RispondiElimina
  10. è stupenda Silvia, ormai ti sei data al cucito, sigh sigh sigh mi hai lasciata sola con l'uncinetto e i ferri, mi toccherà organizzarmi con la macchina da cucire altrimenti mi abbandoni sigh sigh sigh...
    ahahhahahahahah
    tvb

    RispondiElimina
  11. davvero bella ed elegante.complimenti

    RispondiElimina
  12. bravissima! sai fare tutto e bene sei una super super bloggherina!!
    un bacio

    RispondiElimina
  13. veramente bella la tua borsa cara silvia,penso che te la copierò!!!!!

    RispondiElimina
  14. E favolosa sono sicura che quando vai a passeggio la quardano tutti e non la trovano uguale complimenti sei molto brava

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...