Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

05/08/11

famiglia Ratto Sapiens

Anche questo progetto arriva da Monnalisa , mi sono divertita parecchio, anche se ho usato una stoffa spessa da tappezziere (un pochino fatica la si fa!!).
Ecco a voi il quadretto...................................

11 commenti:

Niccolò ha detto...

...che bellini!!!!....complimenti!!!!

silvia 66 ha detto...

Grazie mille Niccolò baciottiiiiiiiiiiii

sbrenzola ha detto...

Silvia sono stupendi, una bellissima coppia

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

ΓΕΙΑ ΣΟΥ ΣΥΛΒΙΑ, ΕΙΝΑΙ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΟ! ΕΓΩ ΕΙΜΑΙ Η ΕΦΗ ΑΠΟ ΑΘΗΝΑ.

Andreina ha detto...

che bella coppietta.....brava!!!!

carla66 ha detto...

meravigliosamente bellissimi!

katia ha detto...

davvero molto simpatici e tenerissimi!!! bravissima

mamanluisa ha detto...

..e chi ti ferma più.......sei bravissima!

silvia 66 ha detto...

traduzione commento di Effie's :
CIAO SYLVIA è molto bello! IO SONO DA ATENE L'EFI.

Charlotte ha detto...

Bellissimi! Quando farai il topino piccolo? Così la famiglia è al completo! :D

Elisa 2011 ha detto...

Favolosi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...