Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

18/11/11

Babbucce


Avete presente quelle sere freddine ine  accoccolati sul divano magari sferruzzando? Nonostante il riscaldamento acceso la prima cosa che si congela (almeno a me) sono i piedi!!!! Così grazie alle spiegazioni di Lella, ho realizzato queste babbuccette, calde calde!!!! Una vera soddisfazione per i piedi!!!! Grazie Lella per l'ennesima volta.

16 commenti:

Elisa 2011 ha detto...

Lavori alla grande, ti terranno i piedi caldi e sono bellissime, il fiore le rende uniche.

un filo per creare ha detto...

Belle e originali. Complimenti

bilibina ha detto...

Che carine!
Io invece metto addirittura i calzerotti da montagna..non sono così civettuoli ma i miei piedi sono caldissimi!!
Baci
Carmen

sbrenzola ha detto...

bellissimi Silvia brava a te e davvero impagabile Lella

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime.... mitica Lella ma mitica anche la Big shot... o sbaglio?? bacio

mamanluisa ha detto...

molto belle le tue babbucce! brava come sempre

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

HI SILVIA! YOUR BABBUCCETTE ARE VERY PRETTY WITH THIS FLOWER AS DECORATION!!!!!!!!!!!!!!!!
KISSES!

carmen61 ha detto...

Bellissime le tue babbucce...anch'io ho sempre i piedi congelatiiii...dovrei vincere la pigrizia per l'uncinetto e farle;))
ciao Silvia buon fine settimana

Nora ha detto...

assolutamente meravigliose, adoro cose di questo genere ai piedi :)
un abbraccio!

katia ha detto...

davvero simpaticissime e molto belle!!!

Andreina ha detto...

che carine.......adesso i piedini sono al calduccio....

carmencreazioni ha detto...

IL fiorellino sopra e davvero adorabile!!! E poi fortunati i tuoi piedi.

maria antonia ha detto...

carissima silvia ora starai proprio al calduccio

maria antonia ha detto...

ciao

MaryGi ha detto...

molto belle!!!
Mgrazia

Pamela ha detto...

Bellissime e chissà che calduccio tengono!!!
Un abbraccio,
pamela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...