Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

16/11/2011

Porta occhiali e altro

Finalmente finito...il porta occhiali con la matryoshka...
Peccato per la foto, non rendono i colori!!!!










Ovviamente anche qualche porta bage !!!




Mmmmmmmmm......... vediamo se così rende l'idea del colore........
più o meno ci siamo, ma che fotografa da strapazzo!!!!! 

11 commenti:

  1. ecco ora si che le vedo bene, sono un pochino meglio delle mie foto... ehehehehh brava Silvia vedo che la big shot e la macchina da cucire non stanno ferme, mi piace quel fiore è un bijoux

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, che carine le matriosche!! Belli anche i porta-bage, bravissima!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. HI SILVIA! VERY PRETTY CREATIONS!!!! IS THAT A BABUSKA? LOVELY!
    KISSES!

    RispondiElimina
  4. Davvero carine e molto utili!!!
    Bravissima:-)
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  5. Non sarai una fotografa professionista ma i lavori eseguiti bene si vedono, sono tutti bellissimi.

    RispondiElimina
  6. Sono troppo belli e simpatici, non hai trascurato niente, neanche il più piccolo particolare!!! Non avevo dubbi,hai la creatività nel dna!!!!!! La matrioska è la mia preferita :D :D :D

    RispondiElimina
  7. sono proprio belli i tuoi lavori cara silvia,ma me lo dici quando lavori?

    RispondiElimina
  8. silvia sono fantastici...troppo belli!!!

    RispondiElimina
  9. bella la busta porta occhiali e utilissimi i porta badge... le colleghe te li invidieranno moltissimo!
    per le foto, non demordere.... vedrai che con costanza migliorerai!!! la luce e il cavalletto sono importantissimi e vedrai che anche con la compattina riuscirai ad avere buoni risultati!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...