Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

16/11/11

Porta occhiali e altro

Finalmente finito...il porta occhiali con la matryoshka...
Peccato per la foto, non rendono i colori!!!!










Ovviamente anche qualche porta bage !!!




Mmmmmmmmm......... vediamo se così rende l'idea del colore........
più o meno ci siamo, ma che fotografa da strapazzo!!!!! 

11 commenti:

sbrenzola ha detto...

ecco ora si che le vedo bene, sono un pochino meglio delle mie foto... ehehehehh brava Silvia vedo che la big shot e la macchina da cucire non stanno ferme, mi piace quel fiore è un bijoux

bilibina ha detto...

Ciao Silvia, che carine le matriosche!! Belli anche i porta-bage, bravissima!!
Buona serata
Carmen

carmencreazioni ha detto...

Che cariiiiiniiii.....
Simpaticissimi!!!

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

HI SILVIA! VERY PRETTY CREATIONS!!!! IS THAT A BABUSKA? LOVELY!
KISSES!

Pamela ha detto...

Davvero carine e molto utili!!!
Bravissima:-)
Un abbraccio,Pamela

Elisa 2011 ha detto...

Non sarai una fotografa professionista ma i lavori eseguiti bene si vedono, sono tutti bellissimi.

Charlotte ha detto...

Sono troppo belli e simpatici, non hai trascurato niente, neanche il più piccolo particolare!!! Non avevo dubbi,hai la creatività nel dna!!!!!! La matrioska è la mia preferita :D :D :D

Andreina ha detto...

brava......

maria antonia ha detto...

sono proprio belli i tuoi lavori cara silvia,ma me lo dici quando lavori?

katia ha detto...

silvia sono fantastici...troppo belli!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bella la busta porta occhiali e utilissimi i porta badge... le colleghe te li invidieranno moltissimo!
per le foto, non demordere.... vedrai che con costanza migliorerai!!! la luce e il cavalletto sono importantissimi e vedrai che anche con la compattina riuscirai ad avere buoni risultati!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...