Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

25/07/2012

Presine

Mia suocera avendo visto le mie due presine anni 70,  mi  ha chiesto se le facevo un paio  anche per lei ed io l'ho accontentata, le piaceranno????


                                  Le dovevo fare uguali???


4 commenti:

  1. Ciao.......le piaceranno sicuramente...

    RispondiElimina
  2. Ma no, Silvia! Sono bellissime così! Complimenti e un abbraccio!
    Savina

    RispondiElimina
  3. No, mai uguali! A me non riesce mai di fare due cose uguali, anche se venute bene devo sempre cambiare qualcosina, mi piace così.

    RispondiElimina
  4. Eh si che le piaceranno, sono favolose perchè hanno dei colori bellissimi e il fiore al centro sta molto bene!!!!Che lavorata con tutti quei cambi di filo!! brava mami :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...