Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

03/08/12

porta cucito da viaggio

Ciao a tutte, buone ferie per chi c'è già e per chi ci deve ancora andare, ho preparato un porta forbice/cucito da viaggio, si apre in tre a portafoglio, e chiuso ingombra pochissimo, giusto per metterci dentro la forbicina, la treccia, e gli aghi o spilli. Abbastanza piccino vero???



N

9 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Silvia carinooooo !!!!!

sbrenzola ha detto...

brava Silvia ti prepari per le ferie...

giuliana gg ha detto...

molto molto carino ciao Giuliana

Elisa 2011 ha detto...

Ora puoi partire tranquilla hai pronto anche il necessario per il cucito! Bravissima è bellissimo e utile!

Andreina ha detto...

ciao.......bello......
Buone vacanze......

mamanluisa ha detto...

..sempre a lavorare tu? anche con il caldo????? ciao mia cara

MaryGi ha detto...

tutto il necessario in uno spazio ridotto... comodissimo... e molto carino!!
MGrazia

Anonimo ha detto...

Delizioso!! :)

maria antonia ha detto...

carinissimo silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...