Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

10/08/12

Segna libro

Niente di che, volevo regalare un segnalibro a una piccina che comincia la scuola , ma questo per una bimba è troppo elegante non lo trovo idoneo, ne farò un'altro ^_^





E questo è l'esempio del cordoncino che nella foto non si vede chiaramente, l'ho utilizzato per un braccialetto  vi posto il passo passo del cordoncino , clikkate QUI .

9 commenti:

cate ha detto...

Hai ragione e veramente elegante!!! E molto bello!!! Mi piace molto! Buona giornata

giuliana gg ha detto...

Molto elegante bellissimo per una bambina ciao buon fine settiima ciao
Giuliana

Vans ha detto...

bellissimo è un ottima idea per iniziare un altro libro da leggere

sbrenzola ha detto...

molto bello

Elisa Conti ha detto...

Molto bello, per me va bene per tutti, anche per una bimba!

Andreina ha detto...

ciao!!!!
bello e lo trovo adatto anche per una bimba.....
buona domenica!!!

MaryGi ha detto...

bello.... ma no, anche per una bimba può andare bene, e bello anche il braccialettino; ho sentito parlare della spighetta rumena, devo proprio andare a vedere....
MGrazia

Charlotte ha detto...

Ciaooo mami sono stata via quasi due settimane e hai già pubblicato 3 cose!!!Sei inarrestabile!! Il porta cucito da viaggio è mitico, piccolo utile e bello! Lo dovrei fare anch'io perchè mi capita sempre che si stacchi un bottone in vacanza!!!!
Carinissimi anche il segna libro e il braccialetto.... è andata bene che mi va grande altrimenti.... era mio :D :D

fare disfare ha detto...

davvero complimenti per il tuo blog ... il segnalibro mi piace molto!!!! alla prossima ELE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...