Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

02/02/13

Cappello e sciarpa

Dal momento che il freddo non molla.........e giustamente in febbraio è giusto così, ho pensato a farmi  un completino azzurro in lana mista cashmere all'uncinetto con un motivo semplicissimo.
 Salutoni a tutti 

A Magda stà un po larghino, indossato invece  calza a pennello ^_^ 
...Particolare del punto ......
Se volete lo schema mi mandate un'indirizzo mail,  e vi mando l'allegato, dal momento che non posso pubblicarlo per diritti di  copyright. Il cappello è eseguito su schema, la sciarpina l'ho reinventata con lo stesso punto, il fiocco  ve lo disegno io un salutone.
Lo schema del fiocco,ovvio  cambia secondo la grossezza della lana 

7 commenti:

elena ha detto...

Molto belli!!! Mi piace molto il punto ke hai usato!!!
A presto.
Elena

Sandra ha detto...

ciao Silvia molto carino, il completo niente schema? mi hai viziato... ciao a presto

mamanluisa ha detto...

ciao, immagino il freddo che ci sarà da te........ bella la sciarpa ed il cappello, bravissima come sempre!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimo!! poi hai scelto anche una tonalità di azzurro molto molto bella!! sicuramente a te starà anche meglio che a Magda ^_^
bacioooooo

Sandra ha detto...

carina la sciarpa più capello ,mi hai un po' viziato! niente schema ?
ciao:)

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ciao Silvia , ti ho trovata per caso, oltre la cucina adoro lavorare a maglia, uncinetto e altro! Interessante blog!
A pesto Anna

Charlotte ha detto...

Bellissimi!!!!da lavorare quella lana non deve essere per niente facile!!doppiamente brava mami :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...