Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

16/12/12

Sciarpina uncinetto

Ecco un'altra sciarpina destinazione... regalo di Natale, è in misto cashmere morbidissima e calda.
Il colore catturato dalla macchina fotografica non rende molto, cambia dal rosso arancio, rosso violetto, e rosso mattone.



Ho inserito il bottone su un fiorellino per la chiusura....
Il particolare del punto .....
Semplicissima vi posto lo schema  QUI 

5 commenti:

Sandra ha detto...

complimenti per le tue sciarpe sono carine ,grazie dello schema:)

Vanessa ha detto...

Complimenti è bellisisma

Elisa 2011 ha detto...

Bravissima, è bellissima anche questa, i tuoi regali saranno apprezzatissimi!
Ciao carissima.

Cristina ha detto...

Ciao
Sono passata per un salutino, buona serata!!
Cris

Anonimo ha detto...

Hi there i am kavin, its my first time to commenting anywhere, when i read this article i thought i could also create comment due to this brilliant article.


Here is my blog post: Las Vegas GE Appliance Parts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...