Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

19/05/2010

Presine

Alcune delle mie presine, per strano che sembri........
sono ritornate  fatte a mano con colori a volte sobrii a volte brillanti, in quest'epoca di innovazione e tecnologia, l'unica moda che regge è proprio quella antica!!!!
 Forse perchè legata al dolce ricordo della nonna o della mamma, ad esempio io ho un ricordo vivissimo della mia bis nonna che con l'uncinetto era una maga, parlava e uncinettava senza quasi guardare il lavoro mia madre idem, e io................................................ ...bè me la cavo che ne dite????? Potrebbe essere legato al  d n a ???? Buona uncinettata a tutte e provate a pensare a un'immagine calda e amorevole d'altri tempi, vi verrà sicuramente in mente qualche parente che amavate e che amava le arti femminili manuali.
Le spiegazioni  le trovate QUA



9 commenti:

  1. proprio vero.....in casa mia nonna, mamma e zie hanno sempre lavorato a maglia o uncinetto, e mi piace ricordarle davanti al camino mentre chiacchieravano e creavano.......

    belle le tue presine..........

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia..sono bellissime le tue presine...mi piace l'accostamento dei colori...e mi hai riportato al ricordo della mia nonna..anche lei uncinettava senza schema le bastava vdere un centrino e lo copiava...un bacio

    RispondiElimina
  3. Così belle non le ho mai fatte!
    sei bravissima

    RispondiElimina
  4. Silvietta, un bacio e BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvietta, da oggi sono una tua nuova sostenitrice!! bellissime le tue presine!!
    ti faccio i complimenti anche per le foto del tuo roseto!!! tutte fantastiche!!!

    grazie ancora per la slendida giornata passata in compagnia con le renne!!! ... attendo le foto...
    bacioni

    RispondiElimina
  6. ciao! Silvia ti ringrazio x i tuoi conplimenti anche tu sei Bravissima!!!!!! Queste presine sono Stupende sia x il modello e'l'abbinamento dei colori che ai scelto!!!!!Grazie alle nostre nonnine che ci ispirano di lasu'!!!!!Buona Domenica!!Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  7. Silvia ti sei scordata di me? quando metti le foto di ieri? buona domenica e un baciotto

    RispondiElimina
  8. Здравей , Силвия ! Радвам се , че посети моят блог ! Твоите неща са също много красиви ! Пиши ми ако искаш на Е мейла ! С поздрав !

    RispondiElimina
  9. Traduzione di Teneva, Ragazza Bulgara
    Ciao Sylvia! Contento che hai visitato il mio blog! Le tue cose sono molto belle! Scrivimi se vuoi posta elettronica! Con i saluti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...