Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

24/10/2010

Torta di pesche sciroppate

Ecco la mia torta di pesche è una variante della ricetta di Elisa da cui ho preso spunto.
110gr farina, 100 gr fecola 170 gr zucchero, 70 gr burro, 1 vasetto di yogurt al limone, 1 busta di lievito vanigliato, 2 uova, un vasetto di pesche sciroppate, una manciatina di noccioline tostate e tritate,  una manciatina di gocce di cioccolata, vanillina. Frullare 70 gr zucchero con 70 gr di burro fino a farlo diventare una crema, spalmare il tutto nel fondo della tortiera, distribuire le pesche tagliate e le noccioline tritate.
 Frullare le uova con il restante zucchero, aggiungere lo yogurt, un bicchierino di liquido delle pesche ( lo sciroppo) e aggiungete il resto degli ingredienti, per ultimo le gocce di cioccolato,  versare nella tortiera e infornare a 160° circa x 40 minuti (ogni forno è a se quindi adattate la temperatura e il tempo nel vostro forno)

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...