Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

05/11/2010

base per crostata

Base per crostata, molto leggera ingredienti:
200 gr di farina  70 gr burro  170 gr di zucchero ( ma per me è troppo dolce  se si usa la marmellata io metterei 150 gr)    1 uovo  1/2 bicchierino di vino bianco  1 cucchiaino di lievito per dolci  1 bustina vanillina
Il procedimento è lo stesso della crostata normale, io la impasto al mattino e la ripongo nel frigo fino a sera quando ricaso e poi la tiro e la dispongo nella tortiera...... Se l'impasto risultasse troppo molle, aggiungete farina sulla spianatoia e sul mattarello . E buon appetito

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...