Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

05/11/10

porta bi-cell.

 Ecco qua avevo bisogno di un porta cellulare bi-posto, avendone 2 di cui uno resuscitato dall'annegamento in vasca da bagno, e l'altro in sostituzione al provabile defunto.
Dal momento che ora ho 2 schede vorrà dire che  li porto con me entrambi,  e la soluzione più comoda è il porta bi-cell  . Niente di particolare, solo comodità. Un abbraccio a tutte le blogherine

5 commenti:

Sara Creazioni ha detto...

Davvero geniale!!!! Anche io ne ho due di cell!!! Dovrei pensare a una cosa del genere perchè li ho sempre in giro e quando suonano.... e una caccia al tesoro.
Bravissima!
Ciao e buon fine settimana.
Sara

Andreina ha detto...

bella idea..........brava!!!!!!1

sbrenzola ha detto...

bellissima ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora lo faccio anche io
ma non all'uncinetto...
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Silvia Genialeeeeeeeeeeeeee!!!!!Bacioni!!!!

Graziana ha detto...

Ciao Silvia è carinissimo il tuo portacellulare!
Un abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...