Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

05/11/2010

porta bi-cell.

 Ecco qua avevo bisogno di un porta cellulare bi-posto, avendone 2 di cui uno resuscitato dall'annegamento in vasca da bagno, e l'altro in sostituzione al provabile defunto.
Dal momento che ora ho 2 schede vorrà dire che  li porto con me entrambi,  e la soluzione più comoda è il porta bi-cell  . Niente di particolare, solo comodità. Un abbraccio a tutte le blogherine

5 commenti:

  1. Davvero geniale!!!! Anche io ne ho due di cell!!! Dovrei pensare a una cosa del genere perchè li ho sempre in giro e quando suonano.... e una caccia al tesoro.
    Bravissima!
    Ciao e buon fine settimana.
    Sara

    RispondiElimina
  2. bellissima ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ora lo faccio anche io
    ma non all'uncinetto...
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. ciao! Silvia Genialeeeeeeeeeeeeee!!!!!Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia è carinissimo il tuo portacellulare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...