Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

21/12/2014

Fuori porta

Buon Natale a tutti.......... Questo è il mio fuori porta, ricavato con materiale di ripristino , ovviamente da stirare e l'imbottitura non era proprio consona, ci voleva l'ovatta compatta io ho usato dell'ovatta normale , ovviamente non si riusciva a distribuirla bene.
 La prossima volta  mi attrezzo con l'occorrente giusto e verrà decisamente meglio.
Le mie foto non sono le migliori, dal vivo è decisamente migliore ^_^ .



E questo è il mio regalo di compleanno  e Natale 

 E' una Necchi 422 E con 350 punti , L'ho presa a Parma  in questo bellissimo negozio " cucire e ricamare " dove sono tranquilla sia come acquisto che come assistenza. Posso trovare veramente di tutto dalle stoffe alla lana e utensili varii e chi va più in fiera ? 

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, anche se dici che non è perfetto a me sembra invece molto bello!
    Tanti cari auguri a te e a tutti i tuoi cari, pelosetti compresi!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Avrei una domanda per te :)
    Sto valutando l'acquisto della 422E, ho da 5 anni c.a. la 422 quindi conosco bene la macchina, ma mi "ingolosisce" l'unità da ricamo (provata in negozio e devo dire che fa davvero dei bei lavori).
    L'unità da ricamo ha l'ingresso usb per poter utilizzare altri schemi ricamo oltre a quelli presenti di default nell'unità ricamo...ed ecco la mia domanda: dove si possono reperire/scaricare questi schemi? ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato nulla... :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...